Home

English EN Italian IT

ForeVision Trends & Issues (“Social” e del Mercato)

La non corretta interpretazione dei nuovi Trend è il problema di fondo del Mercato attuale. Innova/ForeVision  propone una interpretazione più corretta di tali Trends. [vedi]

Innova Solutions

“Disruptive Innovation” Solutions – Innova propone  ● Smartphone Apps per e Web Platforms ● Hardware Solutions [vedi]

Deep Insights of disruptive trends

Tweets on Disruptive and Sustainable Innovation
(linked with the Twitter account)
.

Una nuova direzione dello sviluppo della Mobility.
Vedi:

Mobility 2.0: White Paper (vedi).

LiteMotive: un Progetto che, nell’ambito urbano, ridefinisce in modo radicale i  veicoli e le modalità di spostamento. (vedi)

Una serie di prodotti per la produzione sostenibile di energia (soluzioni che mettono gli utenti in grado di sviluppare – off the grid – nuovi stili di vita “alternativi”; e nuove tipologie di business ad alto valore aggiunto).

progetti di innovazione sostanziale di strumenti e processi di Government ed Pubblica Amministrazione che comprendono anche ● progetti di innovazione tecnologica nei settori Smart Cities e App 2.0.

Governance Advising: policies nelle quale si ribalta il paradigma dell’azione governativa basandosi sulla partecipazione ● si definisce un Sistema-democrazia nel quale si evitano sprechi, inefficienze e corruzione ● si protegge l’innovazione di strutture di government, amministrazione e burocrazia.

.

Iniziative ed Eventi finalizzate finalizzate a produrre uno “Urban renewal” (o Urban regeneration “revitalization”) dalla qualità peculiari, tra le quali: ● reale sostenibilità ● equity/affordability ● sostanziale aumento della qualità della vita urbanadimensione di partecipazione da parte dei cittadini.

Luca Bottazzi è stato ● Business Innovation Consultant ● socio di una Web Agency ● ed è autore di analisi e riflessioni sulla Social-democrazia, sviluppando a tal proposito originali Vision e Mission che rappresentano una novità nel settore (vedi “Oltre la Socialdemocrazia”, “Introduzione alla Democrazia diretta”, “Verso un Welfare 2.0”).